Nella notte tra giovedì e venerdì si è verificato un gravissimo incidente tra una moto e una bici elettrica. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti, il ciclista si trova in gravi condizioni.
Lo scontro tra la moto e la bici elettrica
L’incidente è avvenuto intorno all’una di notte tra giovedì 25 luglio e venerdì 26 luglio in viale Trento Trieste, a Modena.
Stando alle prime ricostruzioni, la moto, una Suzuki 600 guidata da un uomo di 42 anni residente a Castelfranco Emilia, stava procedendo su viale Trento Trieste diretta verso via Emilia est.
La bicicletta elettrica, guidata da un giovane sui 20 anni, viaggiava sulla stessa strada in senso opposto di marcia.
All’improvviso il giovane avrebbe svoltato a sinistra, in viale Malmusi, andando a scontrarsi con la moto.
I soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la polizia locale e il personale del 118. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti in condizioni gravi e trasportati all’ospedale di Boggiovara. Particolarmente grave risulta lo stato del ciclista, mentre per il centauro è stato provvidenziale l’utilizzo del casco.
La polizia locale ha dato avvio alla ricostruzione della dinamica dello scontro, avvalendosi anche dell’aiuto di alcuni testimoni: clienti di una gelateria poco distante dall’incidente.