Mo: Paroli (Fi), 'commissioni congiunte già convocate, evitiamo divisioni'

Roma, 1 ott (Adnkronos) - "Noi condividiamo certamente la preoccupazione per quanto sta accadendo in Medio Oriente e la necessità di fare tutto il possibile per evitare l'escalation del conflitto. Il Governo, con la presidente Meloni e con il Ministro Tajani, ha assicurato che stiam...

Roma, 1 ott (Adnkronos) – "Noi condividiamo certamente la preoccupazione per quanto sta accadendo in Medio Oriente e la necessità di fare tutto il possibile per evitare l'escalation del conflitto.

Il Governo, con la presidente Meloni e con il Ministro Tajani, ha assicurato che stiamo già lavorando proprio in questa direzione attraverso la diplomazia, e quella italiana è sempre stata particolarmente efficace e particolarmente ascoltata. Dobbiamo affidarci a questo lavoro". Lo ha detto in aula il senatore e vice presidente del gruppo di Forza Italia al Senato Adriano Paroli.

"Sono già state convocate congiuntamente le Commissioni Affari esteri e Difesa di Camera e Senato, che sono i luoghi in cui tutti possiamo anche avere delle informazioni in più su ciò che sta accadendo.

La richiesta che il governo riferisca in Aula è legittima, ma aspettiamo l'esito del lavoro in Commissione e stiamo attenti a evitare che le Aule diventino il palcoscenico di divisioni anche su una questione così delicata", ha aggiunto Paroli.