> > Mo: Macron ai parenti degli ostaggi, 'Francia non abbandona i suoi figli...

Mo: Macron ai parenti degli ostaggi, 'Francia non abbandona i suoi figli'

default featured image 3 1200x900

Parigi, 13 gen. (Adnkronos) - “La Francia non abbandona i suoi figli. Ecco perché i negoziati per il loro rilascio devono essere ripetuti e rinnovati ancora e ancora”. Lo ha detto il presidente francese Emmanuel Macron in un messaggio registrato inviato ai manifestanti di Tel Aviv...

Parigi, 13 gen. (Adnkronos) – “La Francia non abbandona i suoi figli. Ecco perché i negoziati per il loro rilascio devono essere ripetuti e rinnovati ancora e ancora”. Lo ha detto il presidente francese Emmanuel Macron in un messaggio registrato inviato ai manifestanti di Tel Aviv che chiedono la liberazione degli ostaggi.

Nel suo discorso, Macron ha fatto riferimento a Eitan Yahalomi, Mia Schem, Erez e Sahar Calderon, prigionieri liberati che hanno cittadinanza francese e ha ricordato Elia Toledano, ucciso dopo essere stato rapito il 7 ottobre.

"La nazione francese – ha detto ancora – è determinata a far sì che i genitori ancora prigionieri Ohad Yahalomi e Ofer Calderon ritornino dai loro figli liberati, che Orion Hernandez Radoux venga liberato, che tutti gli ostaggi degli attacchi terroristici del 7 ottobre siano liberati”.