Argomenti trattati
Mirko Brunetti e Perla Vatiero potrebbero partecipare presto ad un nuovo programma.
Ovviamente, l’avventura sarà di coppia, altrimenti non ci sarebbe gusto. Qual è il format pronto a regalare loro un altro po’ di popolarità?
Mirko Brunetti e Perla Vatiero: nuovo programma insieme
Anche se ai tempi del Grande Fratello Mirko Brunetti e Perla Vatiero si lamentavano di avere i riflettori puntati addosso da un anno, adesso sono pronti per prendere parte ad un nuovo programma. Considerando che in curriculum hanno già Temptation Island e il GF, cos’altro potrebbero fare? E’ stato lo stesso Brunetti a rivelarlo.
Il desiderio di Mirko Brunetti
Ospite della trasmissione radiofonica RDS Next, Mirko ha confessato che gli piacerebbe partecipare insieme a Perla alla prossima edizione di Pechino Express. Brunetti crede che lui e la Vatiero sarebbero perfetti per il reality itinerante perché farebbero divertire molto i telespettatori.
Mirko Brunetti e Perla Vatiero verso Pechino Express
Mirko ha dichiarato:
“Pechino Express lo farei, sarebbe pazzesco. Con Perla faremmo veramente ridere, conoscendola bene. Con l’inglese io me la potrei cavare, Perla non lo so…”.
Brunetti e la Vatiero riusciranno a partecipare alla prossima edizione del reality itinerante? Ci sono buone probabilità. D’altronde il manager di Perla è lo stesso di Antonella Fiordelisi, che proprio quest’anno è stata una concorrente di Pechino Express.
-“Pechino Express con Perla?”
Pirko: “Con Perla faremo veramente ridere.”
-“Con l’inglese? Ve la potete cavare?”
Pirko: “Io si…Perla no.” 💀⚰️
Immaginando Sberla ed il suo livello di ASFINIMENTO da ancor prima della partenza.#grandefratello pic.twitter.com/O5ZV1s4xkr
— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) May 15, 2024