La celebre presentatrice del noto programma “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci, ha rivelato il segreto del suo ottimo fisico nonostante abbia 70 anni, un traguardo che raggiungerà il 1 ottobre. La sua dieta prevede l’assenza del latte e l’assunzione quotidiana di 30 grammi di cioccolato. La nuova edizione di “Ballando con le stelle”, in onda su Rai1 la sera del 28 settembre, accoglierà ancora una volta una serie di personalità di spicco provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport e della musica italiana, confermando Paolo Belli come co-conduttore. Quest’anno il popolare show di danza, sempre guidato da Milly Carlucci, celebra la diciannovesima edizione.
Milly Carlucci mantiene la sua forma a 70 anni grazie ad una dieta segreta che segue mentre partecipa a Ballando: «Evito il latte e consumo quotidianamente solo 30 grammi di cioccolato».
La famosa presentatrice di "Ballando con le stelle", Milly Carlucci, dichiara di mantenere la forma a 70 anni grazie all'assenza di latte e al consumo di 30 grammi di cioccolato al giorno. La diciannovesima edizione dello show, in onda su Rai1 il 28 settembre, vedrà ancora Belli come co-conduttore e ospiterà noti nomi dello spettacolo, sport e musica italiana.