Milly Carlucci celebra oggi il suo settantesimo compleanno. Il 1° ottobre segna un’importante ricorrenza per la conduttrice di “Ballando con le stelle”. Fabio Canino, uno dei suoi più stretti collaboratori e giurato del programma, ha condiviso un aneddoto interessante sulla celebre presentatrice. Canino ha simbolicamente alzato una paletta con il voto ’10’ per farle gli auguri.
Secondo lui, Milly rappresenta un’epoca della televisione che ha visto l’ascesa di icone come Raffaella Carrà. “Ballando” è l’unico show rimasto tra i veri classici della televisione italiana, ha sottolineato. Canino ha descritto la dedizione di Milly, che è sempre la prima a giungere in studio e l’ultima a lasciarlo, curando ogni minimo dettaglio, dall’abbigliamento alla musica fino all’illuminazione.
Inoltre, ha espresso il desiderio che ogni donna possa raggiungere i 70 anni con lo stesso entusiasmo di Milly, sottolineando l’importanza di mantenere una mentalità attiva. Canino ha anche rivelato che la conduttrice ha creato un clima di famiglia tra i collaboratori, condividendo momenti felici e difficili. Rispondendo alla domanda su come sia Milly lontano dalle telecamere, ha confermato che la sua personalità affettuosa, gentile e attenta è la stessa che si può vedere in tv.