Le nuove coppie di Ballando con le Stelle per la 19esima stagione stanno per essere rivelate da Milly Carlucci. Dei postulanti al ballo, quasi tutti sono stati confermati, con la possibile eccezione di Anna Lou Castoldi, secondo una voce circolante su TvBlog. Durante le ultime ore, sono stati introdotti anche i maestri di ballo.
I docenti di Ballando con le Stelle sono 12, proprio come i partecipanti del nuovo cast. Tra questi, ci sono figure familiarmente riconosciute, personaggi storici, ma anche molti volti nuovi e molto giovani. Milly Carlucci ha recentemente svelato su Instagram i ritorni di Veera Kinnunen, Anastasia Kuzmina, Pasquale La Rocca, Alessandra Tripoli, Giada Lini, Luca Favilla, e Angelo Madonia.
I nuovi arrivi al posto di insegnante includono Nikita Perotti, Giovanni Pernice, Erica Martinelli, Rebecca Gabrielli, Carlo Aloia e Sophia Berto. Tutti si chiedono chi saranno i fortunati allievi a cui insegneranno a ballare.
C’è stata una varietà di reazioni al post, con i fan che esprimono tutto, dalla sorpresa alla nostalgia. Si noti che alcuni maestri molto amati saranno assenti. Moreno Porcu non farà parte del cast di questa stagione, e Simone Casula ci sarà, ma in una veste differente in quanto accompagnerà i “ballerini per una notte”. Samuel Peron ha invece abbandonato lo spettacolo prima di mettersi in mostra all’Isola dei Famosi, e Lucrezia Lando ha annunciato sui social media che sarà impegnata in alcuni progetti personali.