A Milano, intorno alle 13 di oggi, venerdì 26 luglio, si è verificato un violento schianto tra un taxi e un’auto.
Sono quattro i feriti che, una volta stabilizzati, sono stati portati al Fatebenefratelli e al Policlinico: nessuna delle persone coinvolte è in pericolo di vita.
Leggi anche: Trovato il corpo di un anziano nel terreno della sua abitazione: il cadavere era in stato di decomposizione
Violento schianto tra due auto in centro a Milano: quattro feriti
L’incidente è avvenuto nel centro di Milano, tra via Borgogna e via Conservatorio: le auto coinvolte nella carambola sono un taxi Toyota e una Panda.
In ospedale sono finiti due uomini di 59 e 41 anni e due donne di 19 e 36: nessuno dei feriti è in pericolo di vita, anche se hanno riportato diversi traumi e contusioni. Sul posto sono giunte tre ambulanze e i vigili del fuoco: le quattro persone coinvolte, una volta stabilizzate, sono stati accompagnati al Fatebenefratelli e al Policlinico.
La dinamica dell’incidente
Le due auto, probabilmente per una mancata precedenza, si sono scontrate, ribaltandosi e, per poco, non è stato travolto il chiosco di fiori.
Alla polizia locale il compito di ricostruire la dinamica di quanto accaduto con l’aiuto delle immagini di sorveglianza e dei testimoni: nessuno dei passanti è rimasto coinvolto nell’incidente.
Leggi anche: Terremoto a Napoli, forte scossa avvertita anche ai Campi Flegrei