Un uomo di 51 anni è stato investito e ucciso da un treno nella zona di Rogoredo, a Milano, nel pomeriggio di oggi, mercoledì 27 novembre. L’incidente è avvenuto intorno alle 14.30, nei pressi di via Sant’Arialdo, come riferito dall’agenzia regionale di emergenza e urgenza.
Uomo investito e ucciso da un treno alla stazione di Rogoredo
Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 27 novembre, un incidente ferroviario ha avuto luogo alla stazione di Rogoredo, a Milano: un uomo è stato travolto dal treno 24146, in partenza da Lodi e diretto a Saronno.
L’incidente, secondo le prime indagini effettuate, sarebbe avvenuto intorno alle 14.30, come comunicato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i soccorsi del 118, con ambulanza e automedica, insieme alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco.
Uomo investito e ucciso da un treno alla stazione di Rogoredo: le indagini
Per l’uomo investito non c’è stato nulla da fare: l’impatto con il convoglio è stato fatale. Secondo quanto riportato da Milano Today, si tratterebbe di un cittadino italiano. Tuttavia, non sono note ulteriori informazioni sulla vittima.
Gli agenti della polizia ferroviaria hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’investimento. Al momento, non è ancora chiaro se si tratti di un tragico incidente o di un gesto volontario.