> > Studentessa molestata e palpeggiata davanti al fidanzato fuori dall'Alcatraz ...

Studentessa molestata e palpeggiata davanti al fidanzato fuori dall'Alcatraz a Milano: fermato un 36enne

violenza sessuale milano

L'accusa: tentata rapina e violenza sessuale. Si cerca il resto del gruppo che ha partecipato all'aggressione.

Incubo fuori dalla discoteca Alcatraz di Milano. Un gruppo di 10-12 persone di origini nordafricane ha aggredito una giovane coppia nel tentativo di rapinarla. La ragazza ha anche subito molestie e abusi da parte di uno di loro.

Milano, studentessa molestata e palpeggiata fuori dall’Alcatraz

Erano circa le 4 di sabato notte quando una coppia di giovani fidanzati, lei 19 anni, lui 21, è uscita dalla discoteca Alcatraz di Milano per poi appartarsi in un cortile di un supermercato accanto al locale. A un certo punto i due sono stati raggiunti da un “branco” di uomini di origini nordafricane che hanno provato a rapinarli senza però riuscirci grazie alla reazione della coppia. Un componente del gruppo è però riuscito a molestare la ragazza, palpeggiandola sui glutei e sul seno. A seguito di un’altra reazione dei giovani, il gruppo di uomini è fuggito.

Milano, arrestato 36enne per violenza sessuale

Gli addetti alla sicurezza dell’Alcatraz sono stati i primi a intervenire, raggiunti poi dai Carabinieri della Stazione Porta Garibaldi che stava passando proprio di lì durante l’aggressione. Il 36enne è stato subito arrestato con l’accusa di tentata rapina e violenza sessuale. L’uomo è stato poi riconosciuto dalle stesse vittime. E’ caccia ora al resto del “branco”. Un valido aiuto agli investigatori potrà essere dato dalle telecamere, che pare abbiano ripreso parte degli abusi.