> > Milano, non ce l'ha fatta il 49enne che si era ferito con le forbici davanti ...

Milano, non ce l'ha fatta il 49enne che si era ferito con le forbici davanti al figlio

Il bambino, che aveva tentato di disarmare il padre, è fuggito per contattare le forze dell'ordine

Il bambino, che aveva tentato di disarmare il padre, è fuggito per contattare le forze dell'ordine

Non ce l’ha fatta il 49enne che, venerdì 28 giugno, aveva tentato di suicidarsi con un paio di forbici davanti al figlio di 11 anni: l’uomo è morto al Policlinico di Milano.

Leggi anche: Potenza, 81enne uccide la moglie: l’ha strangolata dopo una lite

Milano, morto l’uomo che si era ferito con le forbici davanti al figlio

L’uomo è deceduto al Policlinico di Milano per le gravi ferite che si era autoinferto prima dell’arrivo dei sanitari di Areu e dei carabinieri, chiamati proprio dal figlio in un tentativo di salvare il padre. Il 49enne, alle prese con problemi depressivi, ha preso con sè il figlio e si è chiuso in bagno, minacciando di uccidersi. Secondo una ricostruzione, l’11enne ha provato a disarmare il padre, tagliandosi, per poi fuggire e contattare le forze dell’ordine: i carabinieri lo hanno trovato all’ingresso dell’abitazione, con le mani sporche di sangue. La moglie dell’uomo, in quel momento, non era presente nell’abitazione.

L’arrivo dei carabinieri

Una volta giunti sul posto, i milari hanno raggiunto il 49enne e gli hanno intimato più volte di mettere a terra le forbici. Nel momento in cui l’uomo ha puntato l’arma sull’addome e ha provato a farla penetrare in profondità, i carabinieri lo hanno colpito con il taser.

Leggi anche: Brescia, auto finisce contro un guardrail: morta una ragazza di 27 anni