> > Investiti madre e figlio disabile a Milano, il pirata della strada 61enne arr...

Investiti madre e figlio disabile a Milano, il pirata della strada 61enne arrestato dopo la fuga

investiti a milano

A Milano, un pirata della strada ha investito una donna e il figlio disabile di 13 anni sulle strisce pedonali

In via Enrico De Nicola a Milano, nel pomeriggio di ieri, venerdì 20 dicembre, una donna e il figlio 13enne con disabilità sono stati investiti da un pirata della strada mentre attraversavano sulle strisce pedonali. Il conducente è fuggito, ma è stato successivamente arrestato.

Investiti madre e figlio disabile a Milano

Una donna di 39 anni e suo figlio, un ragazzo di 13 anni con disabilità, sono stati investiti da un pirata della strada. Secondo la ricostruzione dell’incidente, madre e figlio stavano attraversando via Enrico De Nicola quando sono stati travolti da una Peugeot guidata da un uomo di 61 anni.

L’impatto avrebbe sbalzato madre e figlio a circa dieci metri di distanza. Secondo quanto riportato da Il Giorno, alcuni testimoni hanno dichiarato che il conducente dell’auto, sceso dal veicolo, si sarebbe avvicinato alla donna a terra e l’avrebbe girata per controllarne le condizioni. Tuttavia, senza alcuna esitazione, il 61enne sarebbe poi risalito in macchina e si sarebbe dato alla fuga.

Rintracciato grazie alle telecamere e ai testimoni dagli agenti della polizia locale, il 63enne è stato arrestato qualche ora dopo per omissione di soccorso. Secondo Il Giornale, si tratta del 61enne Sabri El Naggar, un nordafricano regolare e incensurato.

Investiti madre e figlio disabile a Milano: le loro condizioni

Madre e figlio, la cui carrozzina è stata distrutta nell’incidente, sono stati trasferiti in codice giallo all’ospedale Niguarda. Entrambi avrebbero riportato traumi, mentre la sedia a rotelle del ragazzo sarebbe stata distrutta nell’impatto.

Stando alle ultime indiscrezioni, la donna sarà operata lunedì, mentre il ragazzo è stato già dimesso con una prognosi di tre giorni.