> > Milano-Cortina: Malagò, ‘pista bob? Domani apertura buste, noi s...

Milano-Cortina: Malagò, ‘pista bob? Domani apertura buste, noi spettatori interessati’

default featured image 3 1200x900

Roma, 17 gen. (Adnkronos) - "Pista da bob di Milano-Cortina? Domani a mezzogiorno scade il termine per aprire le buste per la gara indetta da Simico. Noi siamo solo spettatori interessati per verificare se rispetto al progetto iniziale ci sia la disponibilità di un'azienda per reali...

Roma, 17 gen. (Adnkronos) – "Pista da bob di Milano-Cortina? Domani a mezzogiorno scade il termine per aprire le buste per la gara indetta da Simico. Noi siamo solo spettatori interessati per verificare se rispetto al progetto iniziale ci sia la disponibilità di un'azienda per realizzare l'opera. Vanno verificati elementi di garanzia, ci saranno penali e fidejussioni.

A quel punto, quando io sarò già in Corea (per i Giochi giovanili, ndr) si proverà ad andare dal Cio per capire cosa si riuscirà a fare". Lo ha spiegato il presidente del Coni, Giovanni Malagò, al termine della Giunta. Se ci saranno delle aziende interessate nelle buste che saranno aperte domani la tabella di marcia, spiega ancora Malagò, prevede altri due passaggi: "il 22 gennaio l'assemblea dei fondatori, il 30 il Cda della Fondazione. Se il Cda approva, a quel punto sarà mio onore e onere andare al Cio per verificare la decisione presa a Mumbai". La conclusione della vicenda, dice ancora il presidente del Coni, sarà "tra il 30 gennaio e il 6 febbraio". "Serve comunque il visto delle Federazioni internazionali, quella di Ferriani per bob e skeleton e quella dello slittino".