Milano: centauro di 49 anni in codice rosso dopo incidente tra furgone e moto

Lo schianto si è verificato pochi minuti prima delle 14 di lunedì, contro un furgone, sulla via Antica Cassanese a Milano

Il ferito ha riportato diversi traumi: cranico, toracico e a una gamba: è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda.

I soccorsi durante l’incidente a Milano

Stando a quanto si legge nella nota diffusa dall’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), l’attività degli operatori sanitari è avvenuto alle 13.51 di oggi, lunedì 29 aprile.

Per soccorrere il 49enne la centrale operativa del 118 ha inviato tre equipaggi su automedica, ambulanza ed elisoccorso.

Oltre ai soccorritori, sull’Antica Cassanese sono arrivati anche i vigili del fuoco, i carabinieri della Compagnia Pioltello e la polizia locale di Cassina.

Le condizioni dei feriti nell’incidente di oggi a Milano

L’uomo è stato stabilizzato e trasferito d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano dove è ancora ricoverato: non è chiaro se sia o meno in pericolo di vita.

Nessuna notizia del conducente del furgone.

Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità.

L’incidente sul lavoro a Milano due giorni fa

Solo due giorni fa un’altra tragica notizia a Milano: un grave incidente sul lavoro, dove un ragazzo di 18 anni è precipitato da un’altezza di 10 metri, nel cantiere dove stava lavorando. D’urgenza è stato trasportato al San Raffaele, in gravi condizioni.