> > Milano, agguato in pieno centro: uomo ferito a colpi di pistola, è grave

Milano, agguato in pieno centro: uomo ferito a colpi di pistola, è grave

agguato milano

La scorsa notte, un uomo è rimasto ferito in un agguato a Milano, in una delle aree più affollate della movida.

La scorsa notte, un uomo è stato ferito in un agguato nel centro di Milano, precisamente in una delle zone più frequentate della movida. Da quanto emerso, la vittima sarebbe un cittadino cinese, colpito da colpi di arma da fuoco.

Milano, agguato a colpi di pistola in corso Garibaldi

Un uomo di 42 anni, cittadino cinese, è stato ferito da due colpi di pistola. Secondo le prime informazioni, le pallottole lo avrebbero colpito al volto e al collo.

Le circostanze dell’episodio sono ancora da chiarire. La polizia sta indagando, e la sparatoria sembra avere i tratti di un agguato. Secondo quanto emerso, due persone sarebbero coinvolte nell’attacco, ma la vittima non ha riconosciuto gli aggressori.

La polizia ha acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza per ricostruire l’agguato. Nel frattempo, sta anche verificando se la vittima fosse già conosciuta dalle forze dell’ordine o se avesse subito minacce in passato.

Milano, agguato a colpi di pistola in corso Garibaldi: uomo in pericolo di vita

Il brutale attacco è avvenuto intorno a mezzanotte, presso il civico 104, come confermato dall’Agenzia regionale di emergenza urgenza. I soccorsi, giunti tempestivamente con un’ambulanza e un’automedica in codice rosso, hanno trasportato la vittima d’urgenza all’ospedale Niguarda.

Le sue condizioni sono critiche, ma non sembrerebbe essere in pericolo di vita.