Un 23enne è stato posto ai domiciliari perché accusato di aver abusato di una ragazza di 18 anni, nel maggio del 2023, all’esterno di una nota discoteca di Milano.
Secondo quanto poi scoperto dagli inquirenti, il giovane, nelle settimane precedenti, era stato segnalato da alcune passanti mentre commetteva atti osceni a bordo della propria auto all’esterno di un’altra discoteca sempre milanese.
Leggi anche: Maria Chindamo, al via oggi il processo per l’omicidio della donna che fu data in pasto ai maiali
Arrestato 23enne: abusò di una ragazza all’esterno di una discoteca
La giovane, secondo quanto ricostruito dalla Procura, si trovava nel locale con delle amiche: qui aveva conosciuto il 23enne che, approfittando del fatto che avesse bevuto, l’aveva portata fuori caricandola di peso a bordo della sua macchina.
Il giovane poi si era appartato in un parcheggio costringendo la ragazza a subire atti sessuali, lasciandola infine su una panchina all’esterno del locale.
Milano, la ricostruzione degli inquirenti
Quanto accaduto quella notte è stato ricostruito dagli inquirenti grazie anche alle analisi delle immagini degli impianti di videosprveglianza e con accertamenti di carattere biologico, arrivando così ad identificare il 23enne, italiano. Nelle settimane precedenti all’accaduto, il giovane era stato segnalato da alcune passanti mentre commetteva atti osceni nella sua macchina all’esterno di un’altra discoteca sempre milanese.
Leggi anche: A Catania un bambino di 10 anni scompare nel nulla