Erano mesi che tutto il mondo aspettava con ansia l’arrivo di questo giorno. Il giorno in cui Mike Tyson avrebbe fatto il suo ritorno sul ring. L’ex campione, oggi 58enne, ha affrontato il pugile, attore e youtuber Jake Paul (30 anni più giovane di lui), in Texas.
Mike Tyson contro Jake Paul: l’ex campione viene sconfitto ai punti
E alla fine ci ha pensato Jake Paul a ‘rovinare’ il ritorno sul ring di Mike Tyson, sconfiggendo la leggenda al termine di 8 riprese, sul ring dello stadio Dallas Cowboys, in Texas. Il verdetto è stato unanime da parte dei tre giudici: il pugile-youtuber ha vinto ai punti. Ni giorni scorsi avevano fatto tanto parlare le scaramucce che avevano preceduto il match, ma durante l’incontro Paul si è dimostrato molto rispettoso nei confronti di Tyson, accennando verso la fine anche un piccolo inchino verso di lui.
Mike Tyson contro Jake Paul: le dichiarazioni dei protagonisti
“Tyson è una leggenda, è stato un onore – ha dichiarato Paul – “Non sarei qui oggi senza di lui. È uno dei più grandi mai esistiti”. “Sono felice. Non dovevo dimostrare niente a nessuno, ma solo a me stesso“ – commenta, invece, Mike Tyson.