> > Mihajlovic, le ultime parole che gli ha detto la moglie Arianna

Mihajlovic, le ultime parole che gli ha detto la moglie Arianna

Mihajlovic

"Amore se non ce la fai vai" avrebbe detto Arianna al marito Mihajlovic prima che lui morisse

A un anno dalla morte di Sinisa Mihajlovic la moglie Arianna, ospite a Verissimo, ha raccontato il rapporto con il marito e quali sono state le ultime parole che gli ha detto, prima che lui morisse.

Il racconto di un grande amore

Afferma Arianna: “Il nostro è stato un grande amore. Io ho avuto il privilegio di vivere con questa persona stupenda. Io durante gli ultimi giorni sono riuscita a farmi dire ti amo.”

Continua: “Per me è stato un anno difficile. I primi mesi, dopo la morte di Sinisa, ero veramente scioccata e non riuscivo a fare nulla. Piano piano, con l’aiuto di un professionista sto cercando di elaborare il lutto. Il mio analista mi ha detto: ‘Arianna hai due possibilità: puoi vivere o morire’. Io ho scelto di vivere e voglio ricordare in ogni momento mio marito.”

Le ultime parole di Arianna

Sinisa Mihajlovic è morto il 16 dicembre 2022 a causa di una grave forma di leucemia mieloide.

Spiega Arianna: “Io mi ero accorta della sua stanchezza, perché si riposava il pomeriggio ed era una cosa che non faceva mai. La cosa che mi fa più male è che lui non ha detto nulla a nessuno per due giorni. L’idea che lui stesse in una camera per due giorni senza condividere questa sofferenza mi ha fatto stare male. Quando mi ha telefonato io ho pensato subito a qualche offerta di lavoro. Lui bruscamente mi ha chiamato e ha detto: ‘amore ho la leucemia’.”

Continua: “La prima volta eravamo molto forti perché veramente pensavamo di vincerla. Dopo due anni e mezzo ha avuto la ricaduta ed io sono crollata. Ho avuto paura veramente di perderlo. Lì ho capito che la situazione era grave. Lui ha subito un secondo trapianto. I quattro anni precedenti sono stati devastanti. Io vedevo nei suoi occhi il terrore. Devo riprendermi ancora da questi momenti forti.”

Conclude raccontando gli ultimi istanti del celebre calciatore e allenatore: “La notte ancora oggi ho dei flash delle cose brutte che ho visto. Lui non mi ha mai parlato della morte. Io e i miei figli abbiamo vissuto l’ultimo mese sapendo che lui sarebbe morto. Ma Sinisa era all’oscuro di tutto. La cosa bellissima (per modo di dire) è che noi eravamo tutti intorno a lui ed io sono riuscita a dirgli ‘amore se non ce la fai vai’. E lui ha tirato l’ultimo respiro.”