> > Migranti: Magi, 'ora Meloni vuole cambiare giudici Corti Appello, andr&a...

Migranti: Magi, 'ora Meloni vuole cambiare giudici Corti Appello, andrà a sbattere di nuovo'

default featured image 3 1200x900

Roma, 2 feb. (Adnkronos) - “Prima ci ha provato modificando arbitrariamente la lista dei paesi sicuri, e non le è andata bene. Poi ha cancellato le Sezioni speciali dei Tribunali sostituendoli con le Corti di Appello, e non le è andata bene. Adesso, dato che nemmeno la Corte d&rs...

Roma, 2 feb. (Adnkronos) – “Prima ci ha provato modificando arbitrariamente la lista dei paesi sicuri, e non le è andata bene. Poi ha cancellato le Sezioni speciali dei Tribunali sostituendoli con le Corti di Appello, e non le è andata bene. Adesso, dato che nemmeno la Corte d’appello le ha dato ragione, vuole cambiare i giudici delle Corti di Appello. Se proverà a farlo, sappia che andrà a sbattere di nuovo". Lo afferma il segretario di Più Europa Riccardo Magi.

"L’ossessione di Meloni per i centri in Albania sta raggiungendo livelli patologici preoccupanti. Meloni non ha ancora capito che non saranno le forzature di mano a rendere i centri in Albania compatibili con la costituzione e con il diritto, italiano e internazionale. C’è un solo modo per rendere legali i centri in Albania: chiuderli”.