> > Migranti: Magi, 'Meloni metta fine a centri Albania'

Migranti: Magi, 'Meloni metta fine a centri Albania'

default featured image 3 1200x900

Roma, 11 apr. (Adnkronos) - “Riparte la deportazione di migranti in Albania, il più grande flop di Giorgia Meloni pagato interamente dai contribuenti italiani per una propaganda elettorale permanente sadica, crudele e inutile. Non basterà cambiare la destinazione d’uso in C...

Roma, 11 apr. (Adnkronos) – “Riparte la deportazione di migranti in Albania, il più grande flop di Giorgia Meloni pagato interamente dai contribuenti italiani per una propaganda elettorale permanente sadica, crudele e inutile. Non basterà cambiare la destinazione d’uso in Cpr dei centri albanesi per nascondere il fallimento di questa operazione. Restano tutte le criticità legate alla detenzione di queste persone, che non potranno avere tutela legale adeguata e assistenza medica necessaria.

Tutto questo farà ripartire la spola tra Italia e Albania: Meloni prenda atto del fallimento e metta fine a questa esperienza. I centri in Albania non hanno funzionato, non funzionano e non funzioneranno”. Lo dichiara il segretario di Più Europa Riccardo Magi.