> > Migranti: Foti, 'decisioni magistrati tracimano rosso vergogna'

Migranti: Foti, 'decisioni magistrati tracimano rosso vergogna'

default featured image 3 1200x900

Roma, 18 ott. (Adnkronos) - "Tutto secondo le anticipazioni del Pd che ieri, con la parlamentare Scarpa, guarda caso ipotizzava che il Tribunale di Roma potesse non convalidare il trattenimento degli immigrati nel centro realizzato in Albania. Una decisione con cui certi magistrati, fanno inten...

Roma, 18 ott. (Adnkronos) – "Tutto secondo le anticipazioni del Pd che ieri, con la parlamentare Scarpa, guarda caso ipotizzava che il Tribunale di Roma potesse non convalidare il trattenimento degli immigrati nel centro realizzato in Albania. Una decisione con cui certi magistrati, fanno intendere che non esistono più nazioni sicure, rendendo impraticabili –oltre ai trattenimenti– anche i rimpatri. È la conferma che quanto disposto dal legislatore anziché essere applicato viene del tutto ignorato dal giudice adito, all’evidenza ritenendo quest’ultimo di essere il vero e unico dominus di ogni decisione". Lo afferma il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Tommaso Foti.

"E così appare a tutti chiaro -aggiunge- che certe toghe giudicanti spesso e volentieri piegano alle loro convinzioni politiche le decisioni che assumono. Non sappiamo se indossino la toga rossa, ma certamente certe decisioni tracimano del rosso della vergogna".