> > Morte Michelle Trachtenberg, la famiglia ha rifiutato l'autopsia: le cause de...

Morte Michelle Trachtenberg, la famiglia ha rifiutato l'autopsia: le cause del decesso resteranno ignote

michelle trachtenberg autopsia

L'amica: "Sapeva di avere alte possibilità di morire"

Le cause della morte dell’attrice Michelle Trachtenberg resteranno ignote in quanto la famiglia ha rifiutato l’autopsia.

Michelle Trachtenberg, la famiglia si oppone all’autopsia: i dettagli

Non verrà eseguita l’autopsia sul corpo dell’attrice Michelle Trachtenberg. La famiglia, infatti, si è rifiutata per rispetto delle credenze religiose della stessa attrice. L’ufficio del medico legale di New York ha quindi confermato che le cause della morte di Michelle Trachtenberg resteranno indeterminate. Siccome nulla fa pensare a una morte violenta o come conseguenza di un reato, le autorità hanno deciso di accogliere la richiesta della famiglia di non eseguire l’autopsia. Un’amica della Trachtenberg ha lasciato un messaggio sui social, poi cancellato, dove diceva che Michelle sapeva di avere alte possibilità di morire.

Morte Michelle Trachtenberg: il ricordo del cast di “Gossip Girl”

La morte di Michelle Trachtenberg ha sconvolto il mondo del cinema, ricordiamo che l’attrice aveva solamente 39 anni. Michelle era nota soprattutto per le serie tv “Buffy” e “Gossip Girl, dove interpretava Georgina Sparks. Chace Crawfrod, che vestiva i panni di Nate Archibald, ha voluto ricordare così Michelle: “Michelle era unica. Ricordo quando arrivò sul set e conquistò tutti con la sua energia. Era divertente, magnetica e di una simpatia incredibile.” Anche Ed Westwick (Chuck Bass) ha voluto esprimere il suo cordoglio: “Così triste sentire della sua scomparsa. Invio preghiere.”