Argomenti trattati
Michelle Hunziker, di ritorno dalla Lapponia, ha sorpreso tutti: la conduttrice è stata paparazzata insieme all’ex marito, Tomaso Trussardi in gesti affettuosi. Che tra i due ci sia aria di riavvicinamento?
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme, tra abbracci e baci
Dopo aver pubblicamente dichiarato di essere single, Michelle Hunziker ha infiammato di nuovo il gossip dopo essere stata paparazzata, in compagnia dell’ex marito Tomaso Trussardi. I due, infatti, come si vede nelle immagini, rivelate dal settimanale Chi, sono sempre più vicini e si scambiano teneri baci e abbracci. Che ci sia un ritorno di fiamma tra i due?
Il rapporto dopo la separazione
Michelle e Tomaso si sono lasciati nel gennaio 2022, la notizia fu data tramite comunicato stampa, ma nonostante la separazione hanno sempre mantenuto un rapporto cordiale e amicale, anche per le figlie Sole e Celeste. Ora che i due sono stati paparazzati al rientro di Michelle con le loro figlie, dalla Lapponia, si potrebbe pensare a un riavvicinamento anche sotto la sfera amorosa. Molti fan ancora ci sperano.
Michelle e Tomaso, gesti di affetto e maturità
Michelle e Tomaso sono riapparsi insieme, in gesti affettuosi, dopo parecchio tempo. I due si sono ritrovati sotto la casa di Trussardi, tra teneri abbracci e baci. Lui ha aiutato Michelle e le figlie con le valigie, e anche la conduttrice sembra felice e accoglie con calore l’abbraccio dell’ex. Torneranno a essere una coppia, o è solo un gesto di affetto e di maturità dimostrato dai due? Chi può dirlo, staremo a vedere, nel mentre il gossip infiamma.