Argomenti trattati
Michele Longobardi è il nuovo tronista di Uomini e Donne 2024-2025.
Dopo essersi distinto come corteggiatore l’anno scorso, dell’ex tronista Manuela Carriero, è tornato nel programma di Canale 5 per cercare l’amore.
Chi è Michele Longobardi
Michele Longobardi ha 28 anni ed è originario di Castellammare di Stabia, una cittadina in provincia di Napoli, ma lavora a Capri presso il Comune.
Il ragazzo ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne come corteggiatore di Manuela Carriero nel 2023 e in queste ore è arrivata la conferma che sarà uno dei nuovi tronisti della prossima edizione, con la condivisione del suo video di presentazione sui canali social del programma tv.
“A Uomini e Donne spero di trovare una ragazza con cui condividere la mia quotidianità, mi manca quell’intimità e confidenza da relazione che non vivo da un po’“. dichiara il giovane nella clip.
La storia di Michele Longobardi
Il tronista nel filmato racconta che ha 28 anni e che vive con suo padre, i suoi genitori si sono separati quando aveva 7 anni e questa separazione l’ha segnato per un certo periodo.
Nonostante ciò ha trascorso un’adolescenza felice.
A 19 anni un nuovo momento difficile per Michele che ha iniziato a soffrire di ansia e attacchi di panico, fino ad arrivare a pesare 110 kg. I momenti no, però, sembrano ormai messi alle spalle e oggi dice di essere estroverso e socievole con tanta voglia di scherzare.
Il ritorno di Uomini e Donne
Il ritorno di Uomini e donne è il momento più atteso dai telespettatori.
Il longevo dating show di Canale 5 tornerà in onda nel pomeriggio del 9 settembre 2024.