Michele Longobardi è stato costretto a lasciare il trono di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria de Filippi, dopo che è stato scoperto che il ragazzo ha violato il regolamento del programma avendo avuto frequentazioni con una ragazza al di fuori dello show.
La redazione non ha gradito
Tutto è iniziato perché Longobardi ha creato dei profili fake sui social per poter parlare con le proprie corteggiatrici, la De Filippi lo ha scoperto e ha fatto in modo che la decisione, sulla permanenza o no del tronista, fosse affidata alle corteggiatrici stesse.
La registrazione avvenuta il 17 dicembre ha fatto emergere ulteriori dettagli di questa manovra illecita, dato che una ragazza di nome Alessandra ha rivelato di aver avuto una relazione con Longobardi.
Le chat, i video e le chiamate sono state affidate alla redazione e nelle prossime puntate Gianni potrebbe svelarne il contenuto, si parla anche di contenuti hot.
Lascia il programma in lacrime
Entrando in puntata viene spiegato quanto successo nel dietro le quinte e Michele si chiede perché tale Alessandra – ex corteggiatrice che ora è fuori dal programma – si sia decisa a rivelare tutto.
Chiarisce poi che la sua scelta è Amal, la decisione però viene presa dalle corteggiatrici che scelgono di fargli abbandonare il trono. In lacrime prova ad inseguire Amal uscendo dal set ma lei lo scarica chiarendo che vuole essere lasciata sola.
Si chiude quindi in negativo l’esperienza di Michele nello show di punta della fascia pomeridiana di Mediaset.