Eddie Jordan, ex team principal della scuderia Jordan e grande amico di Michael Schumacher, ha rotto il silenzio sulle condizioni del celebre campione e su suo figlio Mick, che ha seguito di seguire le sue orme come pilota d’auto da corsa.
Eddie Jordan: la confessione su Michael Schumacher
Dal 2013, anno del suo tragico incidente sulla pista da sci, la vita di Michael Schumacher è avvolta da una coltre di mistero e la sua famiglia ha fatto di tutto per proteggere la privacy dell’ex campione, che non è più apparso in pubblico. Il suo celebre amico Eddie Jordan ha rilasciato una commovente intervista in cui ha ammesso che le condizioni di Michael Schumacher non sarebbero buone e ha rivolto un pensiero anche a suo figlio Mick, che oggi è come lui un pilota d’auto da corsa.
“Il motivo per cui mi sento molto vicino a lui (a Mick, ndr) è perché non è facile sapere che tuo padre non può più far parte della famiglia, lui è lì ma non c’è”, ha dichiarato, e ancora: “Sentivo così tanto per Michael, ho fatto di tutto per trovarlo, dargli la sua prima possibilità a Spa, non è durato molto a lungo, ma quell’amore per lui dura ancora e durerà sempre finché sarò in grado di respirare”.
Di recente è emerso che sarebbero state rubate alcune foto del campione nel sua tenuta di famiglia e che nessun giornale avrebbe accettato di acquistarle.