Argomenti trattati
Una violenta aggressione avvenuta in un quartiere di Messina: è stato accoltellato dodicenne da un suo coetaneo.
Messina, dodicenne accoltellato
Una lite in strada al Villaggio Aldisio il 30 gennaio scorso. Un dodicenne è stato colpito all’addome da un suo coetaneo, armato di coltello.
Gli agenti delle forze dell’ordine hanno ascoltato i testimoni presenti al momento dell’aggressione, ciò ha permesso la ricostruzione dell’incidente e della dinamica dei fatti avvenuti.
Nonostante la gravità dell’accaduto, secondo il Tribunale dei minori il 13enne non è imputabile per tentato omicidio per la minore età. A tal proposito, il ragazzo è stato segnalato dai Carabinieri alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minori di Messina.
Dodicenne accoltellato: l’intervento dei carabinieri
I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud, su segnalazione al 112 ricevuta dalla Centrale Operativa, sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico. Qui, è avvenuto il ricovero del dodicenne con una ferita all’addome, provocata dal colpo inferto con un’arma da taglio.
Come sta il dodicenne accoltellato a Messina
La notizia dell’ospedale tranquillizza sulle condizione del dodicenne ferito, fortunatamente, nonostante le ferite da arma da taglio, non ha subito gravi conseguenze e non è in pericolo di vita.
Trattenuto in osservazione in ospedale e successivamente dimesso.