> > Melissa Satta si racconta a Verissimo: amore e imbarazzo in diretta

Melissa Satta si racconta a Verissimo: amore e imbarazzo in diretta

Melissa Satta in diretta a Verissimo parla di amore e imbarazzo

La showgirl parla della sua vita sentimentale e dei progetti futuri con Carlo Gussalli Beretta.

Un’intervista emozionante

Durante la sua partecipazione al programma Verissimo, Melissa Satta ha vissuto un momento di grande emozione e imbarazzo. La showgirl, che si è presentata in studio con l’amica Juliana Moreira, ha risposto alle domande della conduttrice Silvia Toffanin riguardo alla sua vita sentimentale con Carlo Gussalli Beretta. La domanda “Come va l’amore, Melissa?” ha colto di sorpresa l’ex velina, che ha mostrato un evidente imbarazzo, diventando rossa e incartandosi nelle parole.

Un amore da proteggere

Nonostante la difficoltà nel rispondere, Melissa ha confermato che la sua relazione con Gussalli Beretta procede bene, esprimendo il desiderio di essere più riservata riguardo alla sua vita privata. “Non mi nascondo, voglio essere più riservata anche se posto sui social”, ha dichiarato, sottolineando che non ha nulla da nascondere e che si diverte a condividere momenti della sua vita. Questo desiderio di riservatezza è un tema ricorrente per la showgirl, che ha sempre cercato di mantenere un certo equilibrio tra vita pubblica e privata.

Progetti futuri e maternità

Durante l’intervista, Melissa ha anche accennato alla possibilità di diventare madre per la seconda volta. Già madre di Maddox, nato dal matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng, ha espresso la sua disponibilità a vivere una nuova gravidanza. “Ora sono molto serena, sono molto felice. Ringrazio la persona che mi sta al fianco”, ha affermato, riferendosi a Carlo Gussalli Beretta, figlio di una delle famiglie più facoltose d’Italia. La loro storia d’amore è iniziata dopo la rottura di Carlo con l’influencer Giulia De Lellis, e sembra che tra i due ci sia una forte intesa.