Argomenti trattati
Storia d’amore al capolinea per Melissa Satta e Matteo Berrettini.
L’ex velina di Striscia la Notizia e il tennista, dopo aver vissuto una passione travolgente, si sono lasciati. Tra i motivi della rottura c’è la voglia, non condivisa, di metter su famiglia.
Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono lasciati: spuntano i motivi
Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono lasciati. A distanza di poco più di un anno dall’inizio della relazione, l’ex velina di Striscia la Notizia e il tennista hanno deciso di dirsi addio.
Secondo il giornalista Alberto Dandolo, firma del settimanale Oggi, tra i motivi della rottura c’è la voglia, non condivisa, di metter su famiglia.
Melissa Satta voleva una famiglia, Matteo Berrettini no
Stando a quanto si apprende dal settimanale Oggi, Melissa Satta, dopo più di un anno di relazione, avrebbe voluto un rapporto più solido. Sembra che l’ex velina “spingesse molto per avere più certezze dal campione e che il suo sogno fosse quello di mettere su famiglia”.
Matteo Berrettini, però, “non se l’è sentita” e la storia d’amore è giunta al capolinea.
Melissa Satta e Matteo Berrettini: l’addio era l’unica soluzione
Davanti ad una visione di vita così diversa, Melissa e Matteo sono entrati in crisi e poi si sono lasciati. Sembra che Berrettini, dopo un periodo sportivo molto difficile, abbia deciso di concentrarsi solo sul tennis, con l’obiettivo di tornare a giocare ad alti livelli.
Al momento, è bene sottolinearlo, la Satta e il tennista non hanno confermato o smentito la rottura.