Argomenti trattati
Melissa Satta e Matteo Berrettini starebbero vivendo una crisi profonda. Secondo un’indiscrezione, l’ex velina di Striscia la Notizia e il tennista potrebbero non riuscire a festeggiare San Valentino.
Melissa Satta e Matteo Berrettini in crisi: l’indiscrezione
Nel corso dell’ultima puntata di Citofonare Rai2, programma condotto da Simona Ventura e Paola Perego, è venuta fuori un’indiscrezione interessante. Sembra che tra Melissa Satta e Matteo Berrettini siano in crisi. A lanciare la notizia bomba è stato Santo Perrotta, durante la classifica dei segni più fortunati di Simon & The Stars.
Santo Pirrotta su Melissa Satta e Matteo Berrettini
Parlando dei segni più o meno fortunati, Simon ha dichiarato: “L’Ariete arranca un pochetto e si sente bloccata. C’è una decisione in bilico e dei rapporti che si sono fatti più tesi, sia sul lavoro che in generale. Anche in amore con Venere in quadratura ci sono dubbi e distanza. Un periodo in cui faticate un po’. Il cielo migliora a metà febbraio“. A questo punto, Santo Pirrotta ha sganciato l’indiscrezione su Melissa e Matteo:
“Posso dire che Simon ci becca sempre?! Perché ho una notizia, una vera bombetta su una famosa coppia. Lo scoop riguarda un Ariete che è in profonda crisi con la sua fidanzata. Chi è? Lo dico, si tratta di Matteo Berrettini, che è in crisi con Melissa Satta”.
Melissa Satta e Matteo Berrettini potrebbero non arrivare a San Valentino
Santo Pirrotta ha concluso svelando che la crisi tra Melissa e Matteo è talmente profonda che potrebbero non arrivare a festeggiare San Valentino. Ha dichiarato:
“Mi dicono che c’è crisi e vediamo quindi se arriveranno a San Valentino. Che dici Simon arrivano a San Valentino? Staremo a vedere“.