> > Melevisione, Tonio Cartonio si è sposato con Roberto Nozza

Melevisione, Tonio Cartonio si è sposato con Roberto Nozza

tonio cartonio matrimonio

Melevisione, Tonio Cartonio si è sposato con Roberto Nozza: Danilo Bertazzi ha detto "sì" al compagno di una vita.

Matrimonio per un volto storico e amato della Melevisione: Danilo Bertazzi, alias Tonio Cartonio, ha giurato amore eterno al compagno Roberto Nozza. Le prime foto hanno riscosso un’infinità di like.

Tonio Cartonio: il matrimonio con Roberto Nozza

Lunedì 1 luglio 2024, Tonio Cartonio, all’anagrafe Danilo Bertazzi, si è unito in matrimonio con il compagno Roberto Nozza. A rendere pubblica la bella notizia è stato il volto storico della Melevisione, tramite il suo profilo Instagram, condividendo con i fan alcune foto del suo giorno più bello.

Tonio Cartonio e Roberto sposi dopo 12 anni di fidanzamento

Tonio Cartonio e Roberto si sono sposati dopo 12 anni di fidanzamento, con rito civile. La cerimonia è andata in scena in Brianza, a poca distanza dalla casa dei suoceri di Bertazzi, che sono stati anche i testimoni. ““, ha scritto Danilo a didascalia delle foto del matrimonio, aggiungendo alcuni hashtag, tra cui “loveislove“.

Chi è Roberto Nozza?

Il marito di Tonio Cartonio è un fotografo nativo della Brianza. E’ stato Danilo a chiedere la sua mano, nel corso dell’estate 2023. Anche se stanno insieme da 12 anni, entrambi hanno sempre cercato di vivere la loro relazione lontano dai riflettori. Sui social, però, mostrano tranquillamente alcuni attimi della loro vita privata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Danilo Bertazzi (@danilo_bertazzi)