Quella appena trascorsa in Medio Oriente è stata una nuova notte di terrore.
dal 7 ottobre ad oggi, infatti, l’esercito di Israele ha messo a ferro e fuoco l’area della Striscia di Gaza portando a termine più di un raid di media al giorno e uccidendo circa 35 mila palestinesi. Anche nelle scorse ore, l’Idf ha colpito a Gaza.
Israele colpisce ancora a Gaza: le vittime nella Striscia
L’Idf ha sferrato nuovi pesanti attacchi fra le strade di Gaza City: da quanto apprendono fonti arabe, sarebbero morti 7 palestinesi.
A loro si aggiungono poi almeno 11 feriti. L’esercito di Tel Aviv ha colpito, nella serata del 14 maggio, un appartamento residenziale nel quartiere Sheikh Radwan e, in seguito, un’altra casa nella zona Yarmourk. Altri morti e feriti, nel corso della notte, a Jabalia.
Israele colpisce ancora a Gaza: morto comandante Hezbollah
L’emittente araba ‘Al Jazeera‘ comunica poi che un attacco aereo israeliano contro un’auto nel sud del Libano, nella zona di Tiro, avrebbe tolto la vita ad altre due persone, una delle quali sarebbe un comandante dei miliziani sciiti di Hezbollah.
E lo stesso Hezbollah conferma la notizia, spiegando che a morire nel raid israeliano è stato il 50enne Hussein Ibrahim Makki.