> > Mediaset, si valuta un possibile stop al programma "La Ruota della Fortuna"

Mediaset, si valuta un possibile stop al programma "La Ruota della Fortuna"

ruota fortuna stop mediaset

La messa in onda era prevista per le prossime festività natalizie e tutto era pronto per il via alle registrazioni

Il ritorno de “La Ruota della Fortuna” su Mediaset, programmato per le festività natalizie, subisce un rallentamento.

Mediaset: uno stop al programma “La Ruota della Fortuna”?

Mediaset, decide di effettuare una registrazione di prova, denominata “numero zero”, prima della messa in onda ufficiale. La nuova valletta sarebbe Samira Lui, e i fan, nonostante la preparazione e l’entusiasmo, si dovranno accontentare di questa registrazione di prova.

Nel frattempo, sorgono domande sul futuro del programma, se ci sarà uno stop temporaneo e se i ritardi sono legati a questioni di budget o alla concorrenza con “Reazione a Catena” su Rai1.

Mediaset: il format de “La Ruota della Fortuna”

La conduzione di Marco Liorni a “L’Eredità” potrebbe influenzare i piani del preserale di Canale 5. Nel frattempo, emergono preoccupazioni sul format de “La Ruota della Fortuna”, il quale, qualora dovesse essere sospeso nel periodo natalizio, potrebbe essere sostituito dalle repliche di “The Wall”. Da gennaio, poi, si prevede un derby tra Marco Liorni con “L’Eredità” e Paolo Bonolis con “Avanti un Altro”. Queste decisioni alimentano le discussioni sulla competitività televisiva e sulla possibile “valutazione” de “La Ruota della Fortuna”.