I Me Contro Te rappresentano indubbiamente uno dei più rilevanti fenomeni del mondo digitale, una vera e propria potenza online che, attraverso slime, canzoni, tournée in tutto il Paese e film per bambini, accumula un gran numero di visualizzazioni sui loro profili. Luì e Sofì (Luigi Calagna e Sofia Scala), originari di Palermo, non necessitano di presentazioni e sono divenuti figure emblematiche di YouTube in Italia; tra l’altro, sono attivi su quasi tutti i social media. Tuttavia, qui sorge una questione: molti cominciano a osservare che i Me Contro Te (che non nascondono l’inserimento di pubblicità nei loro video) mettono in mostra un po’ troppo la loro prosperità, enfatizzando un’esistenza decisamente lussuosa. Recentemente, anche l’ultimo reel di Luì ha suscitato qualche polemica. Cosa avrà mai fatto questa coppia?
Me contro Te e la loro mostra di opulenza: il recente video ha suscitato dibattiti accesi. Vediamo quali sono state le dichiarazioni.
I Me Contro Te, costituiti da Luì e Sofì (Luigi Calagna e Sofia Scala), sono una potenza online del mondo digitale italiano, conosciuti per i loro contenuti su YouTube e altri social media. Tuttavia, sono stati criticati per l'enfatizzazione della loro vita lussuosa nei loro video, incluso l'ultimo reel di Luì che ha suscitato polemiche.