Max Verstappen, 27 anni, sta vivendo un periodo straordinario. Dopo il quarto titolo mondiale consecutivo ottenuto il 23 giugno 2024, durante il Gran Premio di Spagna, arriva per lui una notizia ancora più emozionante: il campione diventerà papà.
Max Verstappen diventerà papà: l’annuncio sui social
“Mini Verstappen-Piquet in arrivo, non potremmo essere più felici del nostro piccolo miracolo”. Con queste parole Max ha annunciato che diventerà papà.
Nella foto, scattata in bianco e nero, la mano del quattro volte campione del mondo della Red Bull si poggia sulla pancia di Kelly, sua compagna da quattro anni e figlia del tre volte campione del mondo brasiliano, Nelson Piquet. Con il breve messaggio su Instagram, i due hanno condiviso la dolce notizia alla vigilia dell’ultimo Gran Premio dell’anno ad Abu Dhabi.
Visualizza questo post su Instagram
Max Verstappen diventerà papà: chi è la fidanzata?
Kelly Piquet è una modella e professionista delle pubbliche relazioni brasiliana, figlia del pilota di Formula 1 Nelson Piquet, tre volte campione del mondo.
Max Verstappen e Kelly Piquet il 1° gennaio 2021 hanno ufficializzato la loro storia d’amore con un post su Instagram, che li ritraeva insieme su una paradisiaca spiaggia in Brasile. La loro storia è iniziata nel 2020, anche se i due si erano già incontrati nel 2016 grazie ai legami di Kelly con il mondo del motorsport, dove lavorava come addetta stampa.
La modella ha avuto una relazione con il pilota russo Daniil Kvyat, da cui è nata nel luglio 2019 la loro figlia Penelope.