Mauro Corona contro Bianca Berlinguer: "Pagliacciata indegna di un programma"

Mauro Corona contro Bianca Berlinguer: il gossip è una pagliacciata indegna di un programma tv.

Ennesimo scontro nel programma E’ sempre Cartabianca tra Mauro Corona e la conduttrice Bianca Berlinguer.

Questa volta, a scatenare il confronto acceso è stata la vicenda di Kate Middleton e della foto ritoccata.

Cartabianca: Mauro Corona contro Bianca Berlinguer

Durante l’ultima puntata di E’ sempre Cartabianca, tra i tanti argomenti trattati c’è stato anche il ritocco di Kate Middleton della foto con i figli. La conduttrice Bianca Berlinguer ha provato a coinvolgere nel dibattito anche l’ospite fisso Mauro Corona, da sempre restio a parlare di gossip.

Mauro Corona: le accuse a Bianca Berlinguer

Non è un po’ strano che di questa foto ritoccata si è assunta lei la responsabilità? È pur sempre l’erede al trono“, ha chiesto la Berlinguer a Corona. Mauro, visibilmente infastidito, ha replicato:

“Avrà una passione per le foto, ha aggiustato qualche riga e va bene così, ha fatto del male a qualcuno? Io non godo delle disgrazie altrui, come per Fedez e Ferragni. Darei tutto quello che ho, e non sono bugie, per vederli sani. Dopodiché non capisco perché anche nel programma precedente (Prima di domani, ndr) sia stato trattato l’argomento. E’ gossip che squalifica le trasmissioni televisive”.

Mauro Corona: Bianca Berlinguer non molla

La Berlinguer, non contenta, ha provato a insistere: “Non è gossip, è pur sempre l’erede al trono d’Inghilterra“. A questo punto, Corona ha definitivamente perso la pazienza:

“Probabilmente (Kate Middleton, ndr) non appare perché sarà smagrita, in difficoltà fisica. Queste sono pagliacciate indegne di un programma tv. Ma cosa gliene frega a lei, Bianchina?”.