> > Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko si separano: “E’ l’unico modo per v...

Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko si separano: “E’ l’unico modo per volersi ancora bene”

Separazione Matteo Viviani Ludmilla Radchenko

Con un post social Matteo Viviani, storico inviato de "Le Iene" annuncia la separazione da Ludmilla Radchenko.

Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko mettono fine al loro matrimonio dopo ben 17 anni. I due si erano conosciuti nel 2008 e sposati nel 2013. Dal loro amore sono nati due figli, Eva nel 2012 e Nikita nel 2017. Ad annunciarlo è stato proprio l’inviato de “Le Iene”, con un video su Instagram.

Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko si separano: “Un’evoluzione del nostro rapporto”

Con un video messaggio pubblicato su Instagram Matteo Viviani, l’inviato de “Le Iene”, ha annunciato la separazione dalla moglie, l’ex letterina e modella Ludmilla Radchenko da cui ha avuto due figlie, Eva e Nikita. La decisione, seppur sofferta, arriva dopo mesi di riflessioni. Con un videomessaggio, Viviani ha spiegato il motivo per cui i due, di comune accordo, hanno deciso di separarsi ufficialmente.

L’annuncio di Matteo Viviani sulla separazione consensuale

“Io e Ludmilla ci siamo lasciati. È una decisione che abbiamo preso insieme, maturata ad inizio anno. Non è frutto di eventi eccezionali, litigate furibonde o altre eccezioni. Ludmilla è una donna eccezionale, noi vediamo questa separazione come un’evoluzione del nostro rapporto”, sono le parole del messaggio di Matteo Viviani rivolto ai followers che spiega il motivo della loro separazione.

Viviani ha anche fatto riferimento ad altre coppie del mondo dello spettacolo che si sono separate in modo conflittuale: “Credo che siamo circondati da coppie scoppiate, che si odiano e si detestano, si fanno la guerra e si insultano pubblicamente perché forse si sono lasciate troppo tardi, quando il rancore e il risentimento hanno preso il posto di tutto il resto. Io e Ludmilla questa cosa non la vogliamo, ne per il nostro bene, ne per il bene dei nostri figli”.

“E’ l’unico modo per volersi bene”

“E’ un’evoluzione necessaria – conclude Matteo Viviani nel momento in cui ci siamo resi conto che continuare a stare insieme avrebbe significato rischiare di demolire quel sentimento che c’è ancora tra di noi e che sempre ci sarà. Al di là di tutto, lei sarà per sempre la madre dei miei figli e io il padre dei suoi. Anche se sembra assurdo, credo che a volte lasciarsi sia l’unico modo per continuare a volersi profondamente bene”.