Mattarella nel cosentino tra i lavoratori di due aziende agroalimentari

Roma, 30 apr. (askanews) - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in occasione della celebrazione della Festa del Lavoro, si è recato in Calabria dove ha visitato due aziende del comparto agroalimentare del cosentino, accompagnato dalla ministra del Lavoro e delle Politiche Sociali Mari...

Roma, 30 apr.

(askanews) – Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in occasione della celebrazione della Festa del Lavoro, si è recato in Calabria dove ha visitato due aziende del comparto agroalimentare del cosentino, accompagnato dalla ministra del Lavoro e delle Politiche Sociali Marina Elvira Calderone.

Il capo dello Stato ha incontrato gli imprenditori e i lavoratori degli stabilimenti Gias di Mongrassano Scalo e Granarolo di Castrovillari. Ha indossato camice e cappellino bianco e assistito alla lavorazione dei prodotti.

Al suo arrivo nella prima azienda è stato salutato con applausi e motti “Viva il presidente” da tanti bambini. “È davvero un piacere festeggiare con voi il 1 maggio” ha detto Mattarella.