L’abito indossato dalla testimone di Simona Ventura per il suo matrimonio ha fatto discutere. Sui social sono arrivati molti commenti che hanno scatenato una polemica.
Matrimonio Simona Ventura, polemica per l’abito della testimone
Le nozze di Simona Ventura hanno fatto discutere. In queste ore si sta parlando molto del suo matrimonio con Giovanni Terzi, con circa 200 invitati nella magnifica cornice Grand Hotel di Rimini. Simona e Giovanni durante la cerimonia erano molto emozionati e hanno fatto commuovere tutti i presenti con le loro promesse davvero molto dolci. Nonostante questo, sui social gli utenti si sono scatenati, aprendo un dibattito sull’abito scelto dalla damigella della conduttrice per il suo grande giorno. Simona Ventura ha scelto un convenzionale abito da sposa e una pettinatura elegante con chignon basso. Ma a scatenare la polemica è stato l’abito scelto dalla damigella.
Matrimonio Simona Ventura, polemica per l’abito della testimone: “Ma che ti sei messa?”
Simona Ventura ha scelto un abito total white firmato Atelier Emé. Una tuta bianca con strascico, stretta in vita da una cintura gioiello, con corpetto scollato e una fila di bottoncini di raso sulla schiena, con lunghe maniche di seta e maxi polsini. Ha scelto anche delle scarpe con il tacco e con la punta, bianche, un collier in oro bianco tempestato di diamanti e piccoli orecchini, il tutto arricchito da un grande bouquet di peonie bianche e rosa tenue.
Come abbiamo detto, però, a scatenare le polemiche è stato l’abito scelto dalla testimone d’onore, ovvero Milly Carlucci. La padrona di casa di Ballando con le Stelle ha scelto un tailleur rosa shocking, come quello del film Barbie. La sua scelta ha completamente diviso il web, scatenando una vera polemica.