Il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi, atteso da mesi dopo la proposta fatta in diretta tv a Ballando con le Stelle, si è tenuto il 6 luglio a Rimini con più di 200 invitati. A loro è stato offerto un meraviglioso regalo nella sala del ricevimento: ecco di cosa si tratta.
Il regalo di Simona Ventura per gli invitati al matrimonio
Rossella Erra, invitata alle nozze della conduttrice, è stata ospite del programma di Rai 1 “Estate in diretta” per commentare il matrimonio di Simona Ventura svelando anche il regalo ricevuto da tutti gli invitati.
“Ho qui con me la borsetta che Simona Ventura ha fatto trovare a tutti e dentro ci sono dei gadget“.
Il contenuto della pochette regalata agli invitati
Nella sala della cerimonia gli invitati hanno trovato una pochette che riprendeva il tema cromatico del ricevimento, ovvero dei disegni geometrici sui toni del celeste arricchiti da nomi degli sposi e data del matrimonio.
Al suo interno un ventaglio, il menù della cena, il sacchettino con il riso, la salvietta umidificata, gli occhiali e il segnaposto personalizzato a forma di microfono, perché Simona ha fatto i tavoli abbinati a tutte le trasmissioni che ha condotto.
Questo è stato il kit di benvenuto riservato agli invitati, molto apprezzato dagli ospiti del matrimonio dell’amata conduttrice.