Matrimonio in Umbria finisce male: alcuni invitati finiscono in ospedale per una presunta intossicazione alimentare

Doveva essere un giorno importante, invece il matrimonio di due giovani si è trasformato in un incubo. Alcuni invitati sono finiti in ospedale per una presunta intossicazione alimentare.

Due giovani sposi di Assisi stavano festeggiano il loro matrimonio ma durante il ricevimento è successa una cosa che ha rovinato loro la giornata.

Alcuni invitati infatti sono stati trasportati in ospedale con sintomi riconducibili a un’intossicazione alimentare.

Intossicazione alimentare durante un matrimonio

Sono dieci le persone trasportate in ospedale mentre partecipavano a un ricevimento di matrimonio. Tre di loro con sintomi e malesseri gravi che potrebbero far pensare a un’intossicazione alimentare o comunque una gastroenterite, con nausea, vomito, diarrea, crampi e febbre.

Dopo le nozze vere e proprie, i duecento invitati si sono spostati in una suggestiva location nelle campagne umbre per partecipare al banchetto realizzato da un catering molto noto di Foligno.

Sembrava andare tutto bene ma poi è successo qualcosa di inaspettato.

I malesseri degli invitati dopo il banchetto

La serata di festeggiamenti che si è tenuta sabato 29 giugno, è finita male. Sembrava andare tutto per il meglio ma il risveglio dopo il ricevimento è stato molto brusco per la maggior parte degli ospiti degli sposi.

Sono arrivati fortissimi dolori addominali e dieci di loro sono finiti in pronto soccorso. Nel giro di 48 ore tutti i casi si sono risolti ma tre persone hanno accusato malesseri più seri e sono state ricoverate.

Dal punto di vista clinico non sono state segnalate complicanze ma i sintomi lascerebbero pensare a un virus intestinale dovuto appunto a una presunta intossicazione alimentare. Sotto la lente di ingrandimento ora, c’è il servizio di catering che si è occupato dell’intero banchetto.