Argomenti trattati
Il matrimonio dell’estate, quello tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, è stato celebrato. A stupire tutti, oltre al bellissimo abito della sposa, la reazione di Belen.
Matrimonio Cecilia e Ignazio: Belen Rodriguez scoppia davanti a tutti
Domenica 30 giugno 2024, nella magnifica Villa Medicea La Ferdinanda, in Toscana, si è celebrato il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Oltre ai look dei presenti, ad aver catturato l’attenzione dei fan., è stata la reazione di Belen quando sua sorella è arrivata all’altare accompagnata da papà Gustavo.
La reazione di Belen Rodriguez
Belen, fasciata in un bellissimo abito beige, è scoppiata a piangere proprio mentre Cecilia arrivava alla celebrazione civile accompagnata da papà Gustavo. La sorella maggiore del clan Rodriguez non è riuscita a trattenere le lacrime e ha influenzato anche l’altro testimone, migliore amico della sposa, e il fratello Jeremias.
Matrimonio Cecilia e Ignazio: grande festa per le famiglie Rodriguez-Moser
Dopo che Cecilia e Ignazio sono stati dichiarati marito e moglie, la tensione si è sciolta e tutti si sono lasciati andare ai festeggiamenti. Tra balli, brindisi e abbracci, le famiglie Rodriguez-Moser hanno ballato fino alle prime luci dell’alba. Adesso, anche se Belen ha ormai chiuso la sua fede in un cassetto, soltanto Jeremias non indossa l’anello nuziale.