> > Masterchef, Margherita Russo e il suo pesto alla genovese che conquista

Masterchef, Margherita Russo e il suo pesto alla genovese che conquista

Masterchef, Margherita Russo e il suo pesto alla genovese che conquista

Nella puntata di Masterchef, una delle concorrenti che ha conquistato i giudici è stata Margherita Russo con il suo pesto alla genovese. Proprio Margherita Russo, una studentessa di 29 anni di Palermo, si è messa in luce durante i casting accogliendo i quattro sì dei giudici del talent grazie al...

Nella puntata di Masterchef, una delle concorrenti che ha conquistato i giudici è stata Margherita Russo con il suo pesto alla genovese.

Proprio Margherita Russo, una studentessa di 29 anni di Palermo, si è messa in luce durante i casting accogliendo i quattro sì dei giudici del talent grazie al suo pesto alla genovese. La passione per la cucina l’ha ereditata dalla nonna che le ha insegnato tutto quello che sa sulla cucina, i suoi ingredienti e molto altro. Una passione per la cucina che l’ha portata anche a preparare molti piatti celiaci, considerando che la madre è affetta proprio da questa patologia e lei ne ha approfittato per imparare i rudimenti della cucina celiaca e tutti i suoi segreti. Ammette di non amare molto la materia che studia, ovvero giurisprudenza e il programma è per lei una opportunità per cambiare vita e prospettiva.

Si definisce una persona timida, ma parlante, leale, testarda con la passione per la cucina, soprattutto palermitana, dato che lei è di questa zona. Per via di una intolleranza al glutine e della madre celiaca, la sua cucina è ricca anche di altri ingredienti e di altre passioni. La cucina le trasmette buonumore e spera di diventare una chef. Ama sperimentare e oltre all’amore per la cucina, adora i cani.