Argomenti trattati
Massimo Giletti è tornato in Rai alla condizione de La tv fa 70. Tra i tanti ospiti, il conduttore ha accolto Antonella Clerici, lasciandosi andare a qualche battuta che qualcuno ha letto come frecciatine. Il botta e risposta ha divertito i telespettatori.
Massimo Giletti provoca Antonella Clerici: il botta e risposta
Nel corso del programma La tv fa 70, Massimo Giletti ha accolto sul palco diversi volti molto amati della televisione, tra cui Paolo Bonolis e Antonella Clerici. Con quest’ultima si è lasciato andare ad una serie di battute che non sono passate inosservate.
Massimo Giletti: ecco come ha accolto Antonella Clerici
Massimo, appena si è ritrovato davanti Antonella Clerici e Paolo Bonolis, ha esclamato:
“Sono sei anni di esilio, sei anni che non la vedo. Lui veniva a La7. Tu no”.
Giletti si riferisce al suo programma Non è l’Arena, che ha chiuso i battenti in modo alquanto misterioso a febbraio 2023. Antonellina, per nulla intimorita, ha replicato: “Non mi facevano venire“. Il conduttore, a sua volta, ha risposto: “Seh, vabbè. Facciamo finta…“.
Mentre Bonolis ha accettato l’invito a La7 di Giletti, Antonellina ha rifiutato giustificandosi con un impedimento dei vertici Rai. Massimo non ha nascosto le sue perplessità e il popolo social se n’è accorto. Ovviamente, i commenti del mondo virtuale sono esilaranti. Qualcuno ha perfino tirato fuori il vecchio flirt che i due conduttori avrebbero avuto in passato.