Argomenti trattati
Massimo Giletti, pronto per il suo grande ritorno in Rai con La tv fa 70, ha ammesso di essere rimasto molto deluso da Fabio Fazio. Il conduttore è stato ignorato dal collega e non si aspettava un simile comportamento da lui.
Massimo Giletti deluso da Fabio Fazio
Dopo la cacciata da La7, Massimo Giletti sta preparando il suo ritorno in Rai. Il conduttore è stato riammesso a Viale Mazzini, ma dovrà portare in scena un programma completamente diverso da Non è l’Arena. E’ stato scelto per La tv fa 70, un format che ripercorre la storia della televisione di Stato. Nel corso della conferenza stampa, Massimo ha ammesso di essere rimasto molto deluso da Fabio Fazio.
Le parole di Massimo Giletti su Fabio Fazio
Massimo Giletti, parlando di Fabio Fazio, ha candidamente ammesso:
“Lo avrei voluto nel programma e gli ho scritto… Penso sia un personaggio importante per la tv e mi sarebbe piaciuto raccontare la sua qualità e bravura. (…) Non ha accettato e mi ha lasciato amareggiato umanamente, perplesso, peccato”.
Perché Fabio Fazio non ha accettato l’invito di Massimo Giletti?
Al momento, non conosciamo i motivi per cui Fazio ha rifiutato l’invito di Giletti. Molto probabilmente, Fazio ha ancora il dente avvelenato con la Rai per la sua cacciata. Intanto, Massimo ha parlato così del suo futuro con la televisione di Stato:
“Per ora con la Rai è un rapporto in prova poi si vedrà a maggio a giugno. (…) Ho un paio di progetti che spero di concretizzare in questi due mesi. Spero di farlo, dove ancora non lo so. (…) Credo anche sia prematuro parlare di un ritorno de L’Arena, che è un format Rai, e di tutto il resto. Ci sarà un cambio di dirigenza, bisognerà vedere cosa accadrà”.