Massimo Boldi è finito al centro di una bufera mediatica dopo aver commentato un post di auguri di Ferragosto di Giorgia Meloni.
La star dei cinepanettoni è stata infatti inondata di insulti, costringendola a eliminare il commento.
Gli auguri di Boldi a Meloni
La premier, nella giornata di ieri, aveva pubblicato su Instagram una foto mentre era in piscina con sua figlia Ginevra, scrivendo: “Siate felici con le vostre famiglie, i vostri cari e le persone che amate. Buon Ferragosto a tutti!”
A rispondere all’augurio di Meloni è stato Massimo Boldi, che ha commentato: “Buon Ferragosto Ben AMATO GIORGIA nostro presidente del consiglio della Repubblica sei sempre più forte hai cambiato e stai cambiando il nostro paese il meglio ed io non puoi far altro che ringraziarti E continuare alzare dalla tua parte ti abbraccio a te e a tutta la tua famiglia Massimo Boldi”.
Gli insulti a Boldi
Il comico è stato subito sommerso di insulti e commenti crudeli, da parte di chi lo accusava di cercarsi un posto in Rai o di far più ridere con i suoi post che con i suoi film.
Tra le critiche si legge: “Torna a fare i cinepanettoni” o ancora “Una volta mi facevi ridere… adesso solo piangere!”
La solidarietà di Giorgia Meloni
Non è stata zitta però Giorgia Meloni dopo aver letto queste critiche a cui ha risposto, sempre sul suo profilo, scrivendo: “È triste vedere come, nel mondo degli odiatori di professione, persino un semplice commento di auguri di buon Ferragosto possa scatenare insulti di massa e offese gratuite.
Esprimo la mia solidarietà a Massimo Boldi, e gli mando un grande abbraccio.”