> > Mary di Danimarca, brutto incidente: la regina investita da uno scooter

Mary di Danimarca, brutto incidente: la regina investita da uno scooter

Mary di Danimarca incidente

Mary di Danimarca, brutto incidente: la regina è stata investita da uno scooter durante una visita ufficiale.

Brutto incidente per la regina Mary di Danimarca. La sovrana è stata investita da uno scooter durante una visita ufficiale in Groenlandia. Il video del momento, strano ma vero, è finito sui social.

Mary di Danimarca: brutto incidente per la regina

Classe 1972, Mary Donaldson, attualmente regina di Danimarca, è la figlia più giovane di accademici scozzesi. E’ entrata a far parte della famiglia reale quando, dopo la laurea in Giurisprudenza presso l’Università della Tasmania, ha incontrato Frederik, erede al trono danese. Nelle ultime ore, la sovrana ha attirato l’attenzione della stampa mondiale perché ha avuto un brutto incidente.

Cosa è successo alla regina Mary di Danimarca?

L’incidente è avvenuto durante una visita ufficiale in Groenlandia. Mary di Danimarca stava salutando i cittadini, quando è stata investita da uno scooter. La sovrana è caduta a terra, riportando alcuni graffi e una contusione. Fortunatamente, il mezzo non viaggiava a forte velocità e il fatto che la donna fosse vicina alle persone ha contribuito a contenere i danni dell’impatto.

La regina investita perché il conducente voleva salutarla

Il conducente dello scooter si è immediatamente fermato per soccorrere Mary di Danimarca. L’uomo si è scusato, ammettendo di aver perso il controllo del mezzo nel tentativo di salutarla. Nonostante l’incidente, la sovrana ha continuato la visita ufficiale in Groenlandia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝐇𝐞𝐫 𝐌𝐚𝐣𝐞𝐬𝐭𝐲 𝐐𝐮𝐞𝐞𝐧 𝐌𝐚𝐫𝐲 (@denmarksqueenmary)