> > Marta Fascina, la dedica di San Valentino a Silvio Berlusconi: "Il nostro amo...

Marta Fascina, la dedica di San Valentino a Silvio Berlusconi: "Il nostro amore non svanirà"

Marta Fascina dedica San Valentino Berlusconi

Marta Fascina, la dedica di San Valentino a Silvio Berlusconi colpisce i fan: l'amore è ancora vivo.

Marta Fascina ha condiviso sui social una dedica di San Valentino per Silvio Berlusconi. A distanza di qualche tempo dalla morte del Cavaliere, la vedova appare ancora inconsolabile.

Marta Fascina: la dedica di San Valentino a Silvio Berlusconi

Tramite il suo profilo Instagram, Marta Fascina ha condiviso la sua dedica di San Valentino a Silvio Berlusconi. Il Cavaliere, scomparso il 12 giugno 2023 all’età di 86 anni, è ancora nel suo cuore e lei non riesce a tornare alla quotidianità. Le parole che ha dedicato al compagno ne sono la dimostrazione.

Le parole di Marta Fascina per Silvio Berlusconi

Marta Fascina, a didascalia di una foto che la ritrae con Silvio Berlusconi durante un loro San Valentino, ha scritto:

“Oggi, come ogni singolo giorno da quella magnifica prima volta, celebro l’amore. Il nostro amore. Unico ed inenarrabile. La più grande forza propulsiva che muove il mondo e che ha mosso splendidamente, unendole, le nostre vite. Quell’amore che, totalizzando i nostri cuori e superando ogni dimensione terrena, mai potrà svanire proiettato, com’è, verso una incantevole eternità. Oggi e per sempre, auguri a noi, Buon San Valentino amore mio. Ti amo”.

Marta Fascina: Berlusconi ancora nel suo cuore

A distanza di qualche mese dalla morte di Berlusconi, Marta Fascina è ancora immersa nel suo dolore. La foto che ha postato per la dedica di San Valentino è l’unico ricordo a cui può aggrapparsi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marta Fascina (@mf9milan)