Marina Berlusconi e la nomina da parte di Mattarella: Cavaliere del Lavoro

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha nominato Marina Elvira Berlusconi: cavaliere del lavoro, è la primogenita di Silvio Berlusconi

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha conferito a Marina Elvira Berlusconi il titolo di Cavaliere del Lavoro.

Marina Berlusconi e la nomina da parte di Mattarella: Cavaliere del Lavoro

Marina Berlusconi, che presiede Mondadori e Fininvest, è inclusa nella lista dei 25 Cavalieri del Lavoro nominati dal Capo dello Stato su proposta del ministro del Made in Italy, Adolfo Urso.

La nomina, avvenuta tramite decreto firmato il 31 maggio, inserisce Marina Berlusconi nell’elenco dei 25 nuovi Cavalieri del Lavoro su proposta del ministro del Made in Italy, Adolfo Urso.

Marina Berlusconi è la primogenita di Silvio Berlusconi, che ricevette la stessa onorificenza nel 1977. Silvio Berlusconi, noto come “Il Cavaliere”, scomparve il 12 giugno dello scorso anno.

Marina Berlusconi Cavaliere del lavoro: la nomina di Mattarella

Nata a Milano nel 1966, Marina Elvira Berlusconi è la primogenita di Silvio Berlusconi. Presidente di Mondadori e di Fininvest, ha contribuito significativamente alla crescita del gruppo editoriale e delle altre partecipazioni della holding. Dopo la morte del padre, è diventata la maggiore azionista di Fininvest con il 26% del capitale.