Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci ospiti della nuova puntata di Mamma Dilettante 3, il podcast e vodcast di Diletta Leotta prodotto da Dopcast: il modello ed influencer racconta l’incontro sorprendente con Jennifer Lopez durante il viaggio di nozze.
Mariano Di Vaio e l’incontro con Jennifer Lopez
«Eravamo in viaggio di nozze, mi scrive Olivier Rousteing, che è un mio amico, e mi fa ‘Mariano faccio la festa dei 30 anni, dopo domani a Los Angeles’. E io ci sono andato da solo».
Racconta Mariano di Vaio a Diletta Leotta, un invito alla festa di compleanno di Olivier Rousteing. E’ proprio in questa occasione che il modello incontra Jennifer Lopez:
«Io avevo un milione di follower e ai tempi lei aveva meno follower di me su Instagram. Io gasatissimo ho esordito dicendo “It’s me, Mario!” e mi sono seduto accanto a lei».
Mariano Di Vaio racconta che il coreografo della cantante, che lo seguiva su Instagram, gli propose di fare un video con lei, su questa richiesta però il modello svela un curioso particolare:
«Al video dissi di no perché era un po’ osé. Con lei ed è nata questa chiacchierata, lei carinissima. Le chiedo di fare la foto, la facciamo e va su tutti i giornali. Lei era seduta vicino a me, con la mano sul petto o sulla gamba».
L’assenza della moglie di Mariano Di Vaio alla festa
Nel momento dell’invito alla festa Mariano Di Vaio e la moglie Eleonora Brunacci si trovavano da un mese in viaggio di nozze. La donna, desiderosa di tornare a casa, ha lasciato andare il marito, supportando la sua scelta senza problemi.